Bold Style
Hai presente quando vedi arrivare una persona con un passo deciso, vestita in modo impeccabile e ricercato?
Incredibilmente l’effetto wow vibra in slow motion nella tua mente.
Ecco, il Bold Style rappresenta proprio questo. Interrompe uno stile minimal per dar vita al coraggio di osare anche nell’arredamento.
L’obiettivo è quello di rendere unico e memorabile l’ambiente di casa.
Vediamo insieme le tre principali caratteristiche di questo stile
Tinte forti e vivaci
La palette comprende colori brillanti come il fucsia, il turchese, il verde o il giallo. A completamento si aggiungono tonalità neutre che vengono utilizzate come base per un effetto contrasto.
Il design eclettico si intreccia con forme geometriche
Questo stile prevede l’utilizzo di forme come i cerchi, i quadrati, i triangoli per creare coreografie uniche nel loro genere. I divani, ad esempio, indossano linee stondate che richiamano un comfort accogliente e caloroso Queste forme possono essere utilizzate per decorare pareti, pavimenti, mobili e accessori. Integrare sapientemente con questi elementi anche mobili dal design eclettico spinge ad aumentare l'originalità delle aree della casa destinate all'arredamento.
Texture ricercate e materiali di lusso
Impreziosire significa dare carattere e unicità al tuo arredamento Nel Bold Style troverai tessuti come il velluto, texture iridescenti e superfici lucide. Come materiali trovano il loro posto in questo stile il marmo, legni pregiati come il noce, ciliegio e wengè
In conclusione, il Bold Style è un trend dell'arredamento che si distingue per la sua audacia e originalità. Se stai pensando di rinnovare l’arredamento, questa potrebbe essere la scelta giusta per te!
A presto