La nostra mission

Rima Arredamenti comunica con te

 
 

Rima nasce a San Giovanni Lupatoto nel 1994 come esposizione di mobili per la casa al servizio di rappresentanti e piccoli rivenditori: da qui nasce una rete commerciale che coprirà praticamente tutto il nord Italia.

Davanti ai profondi cambiamenti intervenuti nel mercato immobiliare insieme alle mutate e mutevoli esigenze della clientela è nata però spontanea l’esigenza di rivolgersi anche al cliente finale mettendo a sua disposizione l‘esperienza e i vantaggi maturati in questi anni.

 

Lo staff Rima intuisce che ridurre drasticamente i “filtri” che si frappongono tra i due soggetti, chi produce e chi acquista, consentirebbe di non frustrare gli sforzi del primo e le aspirazioni del secondo. Di qui la filosofia Rima: stringere rapporti diretti per poi vendere direttamente al cliente finale.

Un’idea semplice per offrire la qualità ad un prezzo accessibile, senza dover rinunciare al piacere del design perché i clienti contenti e soddisfatti hanno il piacere di parlare bene di noi.

 

Migliorare ed ampliare continuamente la nostra linea esclusiva di prodotti Rima Premium, realizzata da aziende locali a Km 0, filiera corta, il territorio che produce e vive di sé stesso. Più mantenere ed aumentare le offerte dei migliori produttori Italiani che hanno la finalità di raggiungere il miglior rapporto fra qualità elevata e prezzo competitivo.

Qualità e convenienza in perfetta sintonia